Plantari Sollievo Dolore



La nuova gamma di plantari Scholl In-balance® Sollievo Dolore è stata sviluppata con un team di esperti biomeccanici in modo da aiutare ad assorbire gli urti che provocano tensione nella parte inferiore del corpo.

 I plantari funzionano in 3 modi:
1. Aiutano ad assorbire gli urti che provocano tensioni alla parte inferiore del corpo
2. Contornano i piedi distribuendo il peso in modo uniforme e riducendo la pressione
3. Aiutano a stabilizzare la posizione del piede sostenendo il modo di camminare

Scholl InBalance Zona Lombare

 Il peso non distribuito equamente e gli urti che si irradiano attraverso la parte bassa del corpo possono provocare tensioni alla zona lombare. I plantari Sollievo Dolore Zona Lombare di Scholl presentano un rivestimento per il tallone dotato di una elevata capacità di assorbire gli urti

Scholl InBalance Arco Plantare 

La pronazione del piede è il movimento verso l’interno del piede mentre si cammina o si corre per ridurre la tensione articolare. L’iperpronazione consiste invece nell’ulteriore movimento verso l’interno del piede, che va a causare l’appiattimento dell’arcata del piede.

Scholl InBalance Tallone

La tallonite è una condizione dolorosa del tallone che può essere una conseguenza delle continue sollecitazioni e dei ripetuti stress subiti dal piede dovuti all'impatto con il suolo. I plantari sollievo dolore tallone sollevano il tallone per ridurre lo stress sul tendine d''Achille, aiutando a ridurre il dolore.